Personal training a Monza

Iniziare un percorso di allenamento con il personal training a Monza

Gennaio è un ottimo momento dell’anno per (ri)iniziare ad allenarsi e per rimettersi in forma; per chi non ama allenarsi in palestra, con una scheda generica, musica ad alto volume, grandi folle e code per utilizzare le attrezzature, le mie sedute di personal training a Monza o online sono un’ottima soluzione.

Ma cosa vuol dire personal training?

Il significato di personal training è quello di svolgere delle sedute, individuali o di coppia.

Che cosa fa il personal trainer, e perché allenarsi con un personal trainer?

Rispetto a un corso di gruppo, nelle sedute di personal training, l’allenatore sarà concentrato al 100% su di te e sui tuoi obiettivi, preparando un programma di allenamento su misura e potendo apportare modifiche mirate durante l’allenamento stesso in base al tuo stato di forma del momento.

Avere un appuntamento fisso con una persona che ti conosce ha inoltre il vantaggio di aiutare nella costanza degli allenamenti e nella motivazione, anche nei giorni in cui hai meno voglia di allenarti.

Quanto dura una lezione con un personal trainer?

Generalmente dura un’ora, ma la durata è flessibile in base alle tue esigenze.

Qual è il costo di una seduta con un personal trainer?

In virtù della personalizzazione dell’allenamento, il costo di una seduta è più alto rispetto a quello di un corso di gruppo. Tuttavia, nelle mie sedute di personal training a Monza, do la possibilità di allenarsi insieme a un’amica o un amico e dividere il costo (e la fatica) in due.

Indietro
Indietro

Presciistica a Monza

Avanti
Avanti

Buoni propositi pt.2